Immagina Corporation - Reseller Ufficiale Jacuzzi®

Costruire uno spazio del "bello", dove esaltare il concetto di benessere e di relax: questo è stato l'obiettivo di Immagina Corporation nel realizzare il primo show-room ufficiale Jacuzzi® in Italia. Uno spazio di oltre 160 mq, a Caserta, dove potersi immergere nell'eleganza e nella straordinaria eccellenza dei prodotti di un'azienda leader al mondo. Un percorso sensoriale e visivo che ti farà innamorare. Lo Jacuzzi® Store Campania opera in tutta Italia ed in particolar modo ed in esclusiva nelle province di Caserta, Napoli, Benevento, Avellino e Salerno.

Il brand Jacuzzi®

Per creare serve saper sognare. Così nasce Jacuzzi®

Alcuni nomi sono così leggendari che sembrano far parte della nostra vita. Jacuzzi, il nome più conosciuto nell'idromassaggio e nell'idroterapia, è prima di tutto un nome di una famiglia illustre. I fratelli Jacuzzi hanno avviato una tradizione di innovazione nel campo dell'aviazione e dell'agricoltura, dando vita ad una nuova industria con i loro prodotti per l'idroterapia domestica.

Nel 1900

Sette fratelli - pionieri del design e dell'ingegneria

Inventiva, laboriosa e a conduzione familiare, la famiglia Jacuzzi arriva negli Stati Uniti all'inizio del Novecento dall'Europa. Si fa subito conoscere nel settore dell'aviazione con la costruzione del primo monoplano con cabina chiusa. In seguito rivolgono la loro attenzione ai sistemi idrici e alle pompe per gli aranceti della California. Nel 1925, i fratelli rivoluzionano il settore agricolo con la creazione della prima pompa sommergibile.

Nel 1950

L'idraulica per l'idroterapia

Quando un giovane membro della famiglia Jacuzzi fu stato colpito da artrite reumatoide, i fratelli, già esperti in idraulica, progettarono una pompa arieggiante che poteva essere immersa in una vasca da bagno per fornire trattamenti di idroterapia antidolorifica. Il J-300, una pompa portatile, divenne così una celebre invenzione dell'epoca. Con il potere di trasformare qualsiasi bagno normale in un centro termale idroterapico, rilassante e rigenerante, la vasca idromassaggio J-300 aprì una nicchia di mercato. In questo modo, Jacuzzi iniziò a diventare un brand "familiare".

Nel 1960

I getti innovativi danno vita a un'industria

Nel 1968, Roy Jacuzzi, della terza generazione della famiglia, porta la prima pompa portatile per idroterapia a un livello superiore. Dopo aver lavorato nell'azienda di famiglia fin da adolescente, Roy Jacuzzi crea e commercializza la prima vasca idromassaggio integrata al mondo, "Roman". La chiave per "Roman" è stata l'incorporazione dei getti terapici nei lati della vasca. I suoi getti brevettati producevano un rapporto aria/acqua unico del 50/50. Oggi Jacuzzi utilizza lo stesso rapporto aria/acqua per offrire un'esperienza termale che non è possibile trovare altrove. Con il supporto degli altri membri della famiglia, Roy è stato determinante nella creazione di un'industria completamente nuova. Il marchio Jacuzzi inizia a diffondersi nelle nostre menti.

Nel 1970

Le prime vasche idromassaggio per famiglie

Nel 1970, Jacuzzi ha iniziato la progettazione di vasche idromassaggio più grandi per ospitare gruppi di persone. Grazie a sistemi di riscaldamento e filtro per mantenere l'acqua calda e pulita, queste "spa" autonome a dimensione familiare diventano uniche nel loro genere. Per la prima volta nella storia moderna, chiunque può concedersi un trattamento termale rilassante e rinvigorente con amici e familiari a casa propria.

Nel 1980

Il miglioramento dell'Esperienza "Home Spa"

Negli anni '80 la linea di prodotti Jacuzzi® si arricchisce di modelli che offrono molteplici configurazioni di vasche idromassaggio, sia per interno che per esterno. Nel corso del decennio, Jacuzzi ha continuato a innovare nella tecnologia dei getti nello sviluppo della pompa, con l'introduzione dei controlli elettronici, offrendo così agli utenti opzioni più personalizzate.

Nel 1990

L'idroterapia al livello successivo

Negli anni '90, il marchio Jacuzzi® è cresciuto fino a diventare il brand più desiderato nel segmento delle vasche idromassaggio. Nel corso di questo decennio Jacuzzi® riesce a combinare il meglio dei prodotti per esterni e interni per realizzare l'esperienza "spa" ideale. Inoltre, nei primi anni '90, Roy Jacuzzi viene inserito nella "National Kitchen & Bath Hall of Fame" per i suoi numerosi contributi innovativi nell'idroterapia per uso domestico.

Nel 2000

Tecnologia esclusiva

Oltre al primo brevetto per vasca idromassaggio, Jacuzzi Inc. ha sviluppato esclusivi sistemi di pompaggio, tecnologia per i getti come "TargetPro™ Jets", tecnologia per le pompe come "CleanLine™ jetting system" e design di prodotto come l'aspetto elegante e moderno della vasca Linea®. Questo continuo impegno nello sviluppo di prodotti innovativi garantisce a Jacuzzi di essere sempre all'avanguardia nel settore, ponendosi come standard di riferimento per qualità e valore in tutto il mondo.